Giorgio Tave 502 Bad Gateway

Giorgio Tave è un altro formatore della Seo che per vivere si occupa di formazione su “come posizionare potenzialmente un sito web”, è un altro della schiera, sicuramente è molto bravo nel capire come sia potenzialmente possibile posizionare un sito web su internet, lo seguo dal molto tempo, lo seguo anche su youtube per vedere ogni tanto quale pillola riesce a produrre per sfruttare un pò di seo anche nel mio sito(alla fine non ho mai usato nessuna delle sue tecniche se non quelle seo convenzionali).

Giorgio Tave e la manutenzione del sito

L’altro giorno navigavo su internet, per caso mi appare una delle pagine di giorgio tave, ho deciso di aprire la pagina…. sorpresa delle sorprese, indovinate? un bel 502 Bad Gateway……

Giorgio Tave risultato su ricerca google

Ecco l’errore 502 Bad Gateway ottenuto aprendo la sua pagina dai risultati di ricerca di Google

Giorgio Tave, errore apetura sito, 502 bad gateway

La riflessione sui corsi di Giorgio Tave

Sicuramente Giorgio Tave sà come potenzialmente posizionare un sito web, sicuramente i suoi corsi sono assolutamente validi.

Chiunque conosca un minimo di Seo, sà che google è molto veloce a individuare problemi di raggiungibilità di una pagina ben posizionata, in questo caso, l’intero sito di Giorgio Tave non è utilizzabile.

Ma se Giorgio Tave insegna SEO e si occupa di formazione, come mai il suo sito non è raggiungibile e google lo sta penalizzando?

Su youtube mi rispose in modo ironico a un mio commento riguardo i suoi corsi, all’atto pratico non sarei così ironico se il sito ha questi problemi.

Ecco un altro esempio partendo dalla home del sito di Giorgio Tave

Sito web di Giorgio Tave

Dopo aver cliccato il risultato in rosso ottengo ancora una volta un errore che non mi permette di navigare il sito web di Giorgio Tave

Mi auguro solamente che la colpa non venga data a chi si occupa di manutenzione del sito, è compito di chi gestisce la sua attività verificare che ogni singolo aspetto della sua azienda funzioni bene per non creare danni di immagine o altro.

Conclusione

I corsi del mitico Giorgio Tave sono sicuramente validi, sono informazioni che troviamo in molte librerie nella sezione della Seo, il fatto che il sito abbia dei problemi perenni e riscontrati nel tempo mette in dubbio la capacità seo di Giorgio, magari mi sbaglio, magari è una coincidenza e vi invito a seguire i suoi corsi, poichè sono assolutamente validi.